Servizi

ANALISI DI MERCATO,

ARCHITETTURA,

BUSINESS,

MARKETING SVILUPPO.

Lab Ideas si divide in 4 aree operative: business, architettura, analisi di mercato e marketing e sviluppo.

Ogni settore può operare in sinergia con gli altri oppure in completa autonomia, in base alle esigenze dei clienti.

Il target principale di Lab Ideas è costituito soprattutto dagli investitori commerciali della GDO: centri commerciali, retail park, supermarkets e grandi stores appartenenti a settori merceologici molto diversificati, che hanno bisogno di un progetto solido per la crescita e lo sviluppo strategico all’interno del territorio.

Servizi

ANALISI DI MERCATO,

ARCHITETTURA,

BUSINESS,

MARKETING SVILUPPO.

Lab Ideas si divide in 4 aree operative: business, architettura, analisi di mercato e marketing e sviluppo.

Ogni settore può operare in sinergia con gli altri oppure in completa autonomia, in base alle esigenze dei clienti.

Il target principale di Lab Ideas è costituito soprattutto dagli investitori commerciali della GDO: centri commerciali, retail park, supermarkets e grandi stores appartenenti a settori merceologici molto diversificati, che hanno bisogno di un progetto solido per la crescita e lo sviluppo strategico all’interno del territorio.